ALZATI E SUONA
LA PENTATONICA COME NON L'HAI MAI SUONATA.
DOPO QUESTO CORSO LA PENTATONICA NON SARA' PIU' LA STESSA.
ALZATI E SUONA E' UN VIDEO CORSO COMPOSTO DA 15+5 VIDEO LEZIONI ACCOMPAGNATO DA TABLATURE E BASI MP3 PER ESERCITARTI
All'interno troverai:
  •  15 Video lezioni
  •  5 Video lezioni bonus
  •  Basi mp3 per esercitarti
  •  E-book con tutte le tab
  •  Supporto via e-mail, per qualsiasi domanda scrivi a [email protected]
Cosa troverai all'interno delle 15 lezioni 
  •  1a lezione. Faremo un ripasso della pentatonica riprendendo nel dettaglio gli argomenti trattati nelle pillole precedenti.
  •  2a lezione. Vediamo quante nuove frasi possiamo fare aggiungendo alla nostra pentatonica soltanto una nota, il Do#, la terza maggiore.
  •  3a lezione. Impariamo ad improvvisare, oltre che con la pentatonica e le sue note di passaggio, con le note che compongono gli accordi dei nostri giri armonici.
  •  4a lezione. Nuovi spunti e idee per improvvisare con la pentatonica e le note degli accordi. Esempi di frasi per sottolineare il cambio degli accordi.
  •  5a lezione. Allarghiamo la pentatonica, esercizi e frasi d’esempio per memorizzare le nuove posizioni.
  •  6a lezione. Impariamo a fraseggiare tenendo conto dell’intensità delle note, la loro durata, il tocco, introduciamo le dinamiche.
  •  7a lezione. Trucchetti ed esempi per movimentare gli accordi rendendoli meno statici. Esempi di come creare giri armonici più interessanti.
  •  8a lezione. Sfruttiamo le corde libere per creare nuove frasi sulla pentatonica.
  •  9a lezione. Analizziamo e impariamo il brano di Elio e le Storie Tese
  • “Il primo giorno di scuola”
  •  10a lezione. Ulteriori posizioni di pentatonica con esempi per renderle fluide tra loro.
  •  11a lezione. Affrontiamo una base RockBlues. Mettiamo in pratica quello che abbiamo visto e sentito nelle precedenti 10 lezioni.
  •  12a lezione. Costruiamo un assolo “scritto” partendo da zero cercando di mettere insieme belle note.
  •  13 lezione. Esercizio di creatività. Delimito una zona della pentatonica, suono solo usando le note Sol Sol# La (corda di Re) e Do DO# Re (corda di Sol).
  •  14a lezione. Analizziamo e impariamo il brano di Elio e le Storie Tese
  • “Ocio Ocio”
  •  15a lezione. Frasi e trucchetti per acquisire velocità
GARANZIA LO AMI O TI RIMBORSO
Se stai pensando che questo percorso non faccia per te voglio traquillizzarti subito, se alla fine non sarai soddisfatto del tuo acquisto ti renderò il 100% di quanto hai pagato, SENZA NESSUNA DOMANDA, e potrai tenere per te tutto il materiale, perchè? perchè sono sicuro del mio prodotto e perchè è giusto così. Prendi il corso, scarica tutte le lezioni e se capirai che il corso non ti piace, hai 30 giorni per mandarmi una mail chiedendo il rimborso, non ti farò nessuna domanda, zero nada!! Ti rimanderò tutti i tuoi soldi in poche ore e amici più di prima.
Cosa troverai nei 5 video bonus?
  • Nelle prime 3 lezioni bonus troverai tante idee di frasi ed sercizi che ti permetteranno di fare 2 cose: 1-ampliare da subito il tuo fraseggio 2-avere tutte le basi necessarie per il corso vero e proprio
  •   4º Lezione bonus. Analizziamo e impariamo il brano di Elio e le Storie Tese “Il Rock and Roll”.
  •  5º lezione bonus. Esercizio di creatività. Andremo ad analizzare l'importanza del battere e levare nella creazione di una frase o assolo.
A CHI E' DESTINATO IL CORSO?
Il livello del corso è beginners-intermediate. Chiunque può ottenere un beneficio da questo corso, ma ho deciso di focalizzarmi prima su un livello beginner/intermediate, nelle mail che hanno preceduto questo messaggio, ti ho mandato 2 lezioni proprio per farti capire quale sia il livello e decidere se sia giusto per te.  
COSA TI PERMETTERA' DI FARE?
Questo corso ti permetterà di improvvisare con una scala, la Pentatonica, semplice ma allo stesso tempo molto efficace. Col passare del tempo ho imparato a renderla più interessante uscendo dal suo schema di scala per concentrarmi sulle cinque note con le quali formare delle frasi allontanandomi il più possibile dagli automatismi legati alla scala stessa. Vorrei appassionarti con questa mia visione dell’improvvisazione e della ricerca di belle frasi. Tutto quello che sentirai e vedrai è frutto del mio lavoro da autodidatta che cerco costantemente di integrare perfezionare grazie anche alla mia attività di chitarrista e autore all’interno degli Elio e le Storie Tese. Il mio è un linguaggio semplice, conseguenza di tentativi falliti in gioventù di prendere lezioni da bravi chitarristi ma pessimi insegnanti e viceversa. E così ho deciso di fare il mio percorso chitarristico da solo. Con questo corso metto a disposizione il mio linguaggio semplice e un metodo di studio dove ci si diverte a suonare e a mettere in pratica subito quello che si vede e si sente. La pentatonica non sarà più la stessa per tutti ma ognuno avrà la sua personalizzata. Il tutto alla Cesareo.
COSA INTEDI QUANDO DICI "DOPO QUESTO CORSO LA PENTATONICA NON SARA'
PIU' LA STESSA" ???
Ovviamente scherzo ma di una cosa sono sicuro, nel corso ho inserito la MIA VISIONE
DELLA PENTATONICA, i box delle 5 posizioni puoi trovarli ovunque, quello che ho
voluto trasmetterti con queste 18 lezioni è la mia visione della scala, i miei lick, le mie frasi, le cose che mi passano per la testa quando sviluppo un assolo e quali sono i meccanismi che uso per farlo. Nel corso ho cercato semplicemente di metterci un po’ di me, un pò di CESAREO . Se vuoi scoprire cosa mi passa per la testa clicca il bottone sotto!
Large Call to Action Headline
RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI
Capisco che tu possa avere ancora delle domande o dei dubbi, dunque ho riportato qui, le domande poste più frequentemente dai miei clienti e le rispettive risposte.

 
Domanda: Non ho una carta di credito per pagare online. Quali altre forme di pagamento accetti?
Risposta: Oltre al veloce e sicuro pagamento online tramite carta di credito Visa/Mastercard..  Cosa devo fare se quando studio non capisco qualcosa? Risposta: manda una mail a [email protected] e nel giro di 3 giorni riceverai una lezione gratuita aggiuntiva. Le lezioni bonus sono 5.


Domanda: Riceverò il tuo corso in forma cartacea tramite posta?
Risposta: No. Questo Corso è disponibile solamente in versione digitale. Questo vuol dire che non dovrai aspettare dei giorni prima di ricevere il tuo materiale tramite posta. Ma potrai accedervi immediatamente dopo il pagamento effettuato e visionare tutto online sul tuo browser oppure puoi scaricare il materiale e visionarlo comodamente sul tuo computer - senza dover restare connesso a Internet.


Domanda: Come avrò accesso al materiale dopo aver effettuato il pagamento?
Risposta: Dopo il pagamento verrai automaticamente indirizzato nell'Area di download del mio sito dove potrai visionare tutto il materiale.


Domanda: I pagamenti Online sono sicuri? Corro qualche rischio?
Risposta: Al giorno d'oggi i pagamenti online sono quasi più sicuri che pagare la spesa al supermercato con la carta di credito. Vengono effettuati tramite un circuito internazionale Paypal (utilizzato anche da eBay) estremamente sicuro e protetto da qualsiasi minaccia. Basti pensare che ogni giorno, tramite questo circuito, vengono effettuate più di due miliardi di transazioni online. 


PS: ALZATI E CAMMINA, è totalmente privo di rischi. E' l' unico corso con la più forte garanzia del mercato +100%, proprio perchè conosco il vero valore dei contenuti ai quali stai per accedere. Prima lo provi e poi decidi! :)
30-GIORNI-LO AMI O TI RIMBORSO

Non rischi nulla! Non devi decidere adesso!!

LO AMI O TI RIMBORSO, se non sarai soddisfatto del materiale che riceverai, entro i 30 giorni successivi all'acquisto potrai chiedere il rimborso del 100% di quanto hai pagato senza nessuna domanda. Perché faccio questo? perché sono sicuro del mio corso e perché è giusto così.

ECCO COSA DEVI FARE PER ACCEDERE A TUTTO IL MATERIALE:
Semplicemente clicca uno de link che trovi sotto, e verrai portato su una pagina 100% sicura e protetta per effettuare il tuo pagamento nella massima sicurezza e riservatezza. Non appena il tuo pagamento verrà effettuato (ci vogliono pochi secondi), ti verrà automaticamente inviata una mail per scaricare tutto il materiale. Potrai guardare e seguire tutto il materiale comodamente dal tuo PC oppure scaricarlo su qualsiasi altro computer.
Non dovrai aspettare ansiosamente dei giorni per la spedizione del materiale.. Potrai accedervi immediatamente dopo il pagamento.
Dunque procedi all'acquisto per accedere immediatamente al materiale ed iniziare subito a creare un pò di Groove! Rimarrai impressionato da quanto è semplice, veloce e divertente!
Pagamento su server chiuso 100% sicuro con ultima tecnologia SSL di criptazione dati. Si accettano pagamenti tramite carta di credito Visa/Mastercard/PostePay e bancomat. Non hai una carta di credito? Contattami per pagamenti alternativi.

PERCHE' ASPETTARE ANCORA? CLICCA QUI' PER SCARICARE "ALZATI E SUONA" 
Powered By ClickFunnels.com